Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 1 maggio 2014

Ci ho messo tutta la mattina...

E gran parte del mio pomeriggio a modificare il blog: nuove descrizioni, nuove foto, anche i colori sono decisamente cambiati!
Il perchè? Non lo so sinceramente, ma mi piace molto il risultato: semplice, chiaro, originale... Lo sento mio :)
Detto questo, ora dovrei assolutamente andare a fare un po' di compiti, ma ovviamente, come al solito, non ne ho proprio voglia.. Evvai!!!!
Credo che finirò la giornata a ciondolare per la casa, senza fare proprio un bel niente, se non cercare immagini su WeHeartIt, controllare impulsivamente Instagram e sbirciare se ci sono spoiler su Grey's Anatomy... Madonna, che noia .-.

In ogni caso, ora sto ascoltando la vecchia ma pur sempre bella "The Kill" dei 30 Seconds To Mars.. ha ancora un potere su di me questa canzone. Mi fa sempre voglia di gridare... E poi mi ricorda che Jared Leto ha già 42 anni e molto probabilmente ha fatto un patto con il diavolo per avere ancora la faccia da vent'enne... Ma lo avete visto?!? Dovrebbe essere illegale andare in giro con una faccia simile!





Uffa... vorrei giornate da 30 ore... e non mi basterebbero nemmeno, per fare tutte le cose che devo-ma-non-voglio fare.
Adesso ho voglia di magnum white alla fragola e un tatuaggio con gli uccellini.... 
Sogna, sogna.

D.

Nessun commento:

Posta un commento