Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 26 dicembre 2011

Ah! prima della BuonaNotte...

...volevo dedicarvi una canzoncina....che io personalmente adoro...with lyrics!!!



Questa canzone ha un potere di commuovermi enorme...davvero!
La prima volta che la ascoltai stavo guardando un episodio di Cold Case,sapete quello che riapre i casi di anni prima?? Del genere Crime...
Comunque alla fine di ogni episodio fanno vedere la persona morta in questione nel presente,come per salutare un'ultima volta quelli che l'hanno cercata/voluta bene ecc...
Ecco nel bel mentre della scena finale mi spunta questa canzone e io scoppio a piangere.
Le parole stavano a pennello con il telefilm,la situazione era perfetta e..io mi sono innamorata di questa bellisima canzone.


IWillTryToFixYou   
...cioè scusate...BuonaNotte!!!!!!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento