Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 6 dicembre 2011

Mi sono voltata e...

..ed eccoli lì,quei due occhioni grigi speciali.
Mi stavano guardando,ne sono certa...
Eppure per un momento ho creduto di non riconoscere la persona che avevo di fronte...
Poi eccolo lì, tra i ricordi di una vita lo rivedo, nitido come se fosse ieri.
Lo saluto e improvvisamente mi rendo conto di arrossire.
Non ci credo,il mio primo grande amore e ancora arrossisco...
Grande,non so quanto potesse essere grande l'amore a 15 anni.
In fondo solo due anni fa...
Eppure adesso,con Lucas,vedo l'amore come una cosa perfetta,bellissima,matura e da grandi.
Forse, anzi sicuramente 2 anni fa non era così...
Però vederlo in autobus mi ha fatto sorridere e pensare che a 15 anni sei libera.
E a 15 anni non vedi il mondo così com'è davvero...con le difficoltà e tutto...
Ecco a chi dice che in 2 anni non si cambia..dipende quando!!
Comunque ci ho chiacchierato e mi sono resa conto che il tempo passa.
Adesso io sono felice e anche di più con LUI eppure,anche se non posso dire di amarlo, il primo non si scorda mai!!!!

Nessun commento:

Posta un commento