Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 dicembre 2011

X I RAGAZZI

Ok,vi devo delle scuse.
In primo luogo perchè nel blog mi rivolgo sempre al pubblico femminile,scrvendo in plurare femminile.
Semplicemente perchè so che sono la maggioranza!!!
In ogni caso,forse sono un pò femminista ma perchè per esempio il plurale maschile definisce sia maschi che femmine?? Perchè non poteva usare quello femminile??
Non so se avete bene capito,non mi viene adesso un esempio pratico...
Vediamo....No non mi viene in mente,ma credo che abbiate capito (o no??)
Vabbè,comunque il secondo motivo per cui vi chiedo scusa è che io,avendo subito delle cose brutte un paio di anni fa,ho deciso di smettere di fidarmi di tutti voi.
Quindi sto praticamente facendo di tutta l'erba un fascio...ed è assolutamente sbagliato,me ne rendo conto.
Solo che siccome secondo me ce ne sono pochi di ragazzi di cui possa fidarmi,tendo a pensare ancora in questo modo sbagliato..
Ma voi,dato che siete tanto carini,mi perdonerete =)

Ah vi avviso!!
Non ho intenzione di scusarmi per le mie azioni nei vostri confronti Mai più!!!
Quindi ricordatevelo bene questo!!!


PowerForWomen

D.

Nessun commento:

Posta un commento