Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 23 dicembre 2011

Shoesssss

Eccole qui,il mio regalo di Natale in anticipo!!!
Sono bellissime,tacco 12 e plateu di 2 cm....le adoro!!!!
Argento brillantinato,speciali per il mio capodanno!


Siccome non sono proprio identiche alle mie,se mai riiuscirò a trovare la mia fotocamera,vedrò di farci una foto ok??


BuoneFeste!!!!



D.

Nessun commento:

Posta un commento