Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 18 dicembre 2011

E come si può non perdonarlo!!!

Mi ha comprato un cappotto!!!!
Ma ci rendiamo conto,un cappotto da chissà quanti soldi,per Natale.
All'inizio non capivo,mi è arrivato a casa questo pacchetto in cartone,grande,ma di un cartone carino,non da imballaggio.Da un conoscente in comune mio e di Lucas.
Lo apro e...un bigliettino!
Buon Natale con un cuoricino
E lì sono scoppiata,ho preso il pacco e l'ho aperto,senza nemmeno pensare che manca una settimana a Natale!!!
Ed eccolo lì,quel meraviglioso cappottino nero,tutto per me.
Lo chiamo e non mi interessa se spreco i pochi soldi che mi sono rimasti in questo telefono sgangherato
- ....Stai scherzando??
-No,cosa??
- Il regalo di Nataleeeeee! Stai scherzando??
- Ma cosa...ma che diavolo...Ma come lo sai?
- Oddio! è bellissimo!!! Grazie Grazie Grazieeeeee
- Non dovevi riceverlo adesso porc..
- OPS!!!!  Me l'hanno portato,non sapevo che era tuo,ne che fosse per Natale
-Lo sai,avrei voluto esserci, mi spiace,e così...
- Ma è bellissimo!!!

E così,adesso è da 3 ore che indosso questa meraviglia...e come al solito ho riflettuto anche sta volta...che non m'importa di che Brand sia un regalo.O meglio me ne importa eccome!!! Ma sono felicissima per il fatto che lui abbia organizzato tutto questo, perchè dimostra di esserci anche quando materialmente non è con me.
Quanto sono felice,non vedo l'ora di abbracciarlo!!!!

I will smile forever..
Waiting for you

D.

Nessun commento:

Posta un commento