Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 4 dicembre 2011

FILMMMMMMM 2

Vi posto un pò di titoli per la vostra serata.
C'è n'è per tutti!!!!!

A_genere drammatico/ romantico/un pò surreale/ psicologico

1- Bounce
2- I guardiani del destino
3- Match point
4- Il curioso caso di Benjamin Button
5- Sette anime

B_genere thriller psicologico

1- Giustizia privata
2- Matrix
3- Number 23
4- The next 3 days
5- Il cigno nero

C_genere romantico/drammatico/strappalacrime

1- P.S. I love you
2- Ritorno a Cold Mountain
3- Australia
4- Pearl Harbor
5-Non lasciarmi
6- Sweet november


D_genere horror/thriller

1-Stay alive
2- Saw (tutti)
3- Insidious
4- Psyco
5- Shining

E_genere commedia (anche romantica)

1- Mia moglie per finta
2- Un week.end da bamboccioni
3-  La dura verità
4- Jackass 3

Buona visione

Ah,a proposito: SI RACCOMANDANO POP CORN GUSTO CARAMELLO,BURRO O CIOCCOLATO.

ciao!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento