Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 18 dicembre 2011

Caro Diario..

2004
Oggi sono andata dalla nonna e lì ho visto....

Eh già,era proprio così un macello di tempo fa,quando ancora le ragazze non scrivevano nei blog...
Sinceramente devo dire che mi manca la penna in mano per scrivere.
E poi i diari segreti,con il lucchetto uguale per tutti!!!
Ma era bella l'idea di potersi sfogare con qualcuno - o meglio qualcosa.
La carta non ti rema mai contro,ti ascolta e tanto basta.
A quell'età non serviva sapere per forza l'opinione di qualcuno o un consiglio,perchè credevamo tutti di avere ragione.
E andava bene così,non dovevamo rispondere a nessuno,il diario io lo scrivevo perchè poi avrei voluto rivederlo dopo 10 anni.
O perchè a scuola non avevo una migliore amica e non potevo certo dire alla mamma che avevo il morosetto!!!!
Adesso prendo e me li vado a rileggere,anche se no sono passati 10 anni.
Dentro quei diari, io che ne ho scritti davvero tanti, troverò tutto un mondo che orami,poveri noi 17enni,abbiamo già perso.
E voi scrivevate???
Era il mio passatempo preferito...ricordo l'eccitazione quando sentivo dei passi avvicinarsi a me,di scatto predevo la chiave e richiudevo tutto in fretta,avevo paura che sapessero anche solo che avevo un diario,figurarsi cosa ci scrivevo dentro!
Che poi in realtà non c'erano che stupide frasi e segreti che non sarebbero MAI rimasti solo sulla carta.
Eppure avevano un valore grandissimo per me.
E non è nemmeno giusto definirli stupidi,perchè erano i pensieri di una bambina,che non sono mai e poi mai stupidi.

susu andate a cercarli =)

D.

Nessun commento:

Posta un commento