Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 27 dicembre 2011

Ciao girlz!!!

Oggi non penso che scriverò tanto,voglio finire i compiti,un'imprera alquanto ardua, così mi faccio le vacanze in pace!
In realtà ho davvero tantissimi compiti da fare,leggere libri,studiare chimica....chi più ne ha più ne metta!!!!
Quindi spero di poter scrivere qualcosa ma sono davvero impegnata...
Ho una Domanda per voi: cos'è la cosa materiale e astratta che più vi fa paura???
Se riesco ve la posto anche io,voi intanto rispondete!!!
Ah,anche solo riflettendoci se volete,mica dovete scrivere per forza!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento