Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 4 dicembre 2011

first of all...

RIFLESSIONE NUMERO 1

Dopo la notizia che Omar e Erika saranno entrambi in libertà, sono emerse le polemiche.
Io non ci penso nemmeno tanto,considerata l'Italia di adesso,non mi pongo nemmeno il problema. è logico che "giustizia" in questi tempo (o forse mai) ha assunto un significato...no scusate, non è più giustizia.
punto. E qui non si discute perchè basta vedere processi mancati e giudici con le mazzette e capiamo già tutto...
In ogni caso ho solo due domandine da porvi,giusto per farvi un pochettino riflettere...
1) secondo voi,un fratellino e una madre,valgono solo 10 anni di carcere??? Nonstante siano 2 persone,sono anche madre e fratello di chi le ha uccise...
2) Come si può lasciare libero qualcuno da un carcere solo per BUONA CONDOTTA? o diminuirgli la pena per questo???? Allora,ci si può anche comportare male in carcere no?? Ma che razza di ragionamento è??
Questo mi manda davvero in bestia...e mi chiedo come è possibile che  me ne accorga io che ho 17 anni e non i grandi politici italiani. Quelli di una democrazia e politica davvero poco democratica e pulita...

Non ho altro da dire...
Non vedo l'ora di avere abbastanza soldi per andarmene da qui....
E non essere fieri del proprio paese a 17 anni è davvero,DAVVERO triste...

pensateci...

D.

Nessun commento:

Posta un commento