Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 17 dicembre 2011

Ed è proprio il tempo...

..Come ho detto nell'aforisma della settimana,il tempo è quello che manca a tutti.
alemno credevo
Invece probabilmente sbagliavo,perchè ho appena scoperto che sono io che non mi metto in posizione da avere tempo.
Tutti si lamentano perchè non hannpo tempo,in realtà sono loro che non vogliono trovarlo!!!!!
E io in questa settimana sono stata una completa perditempo (lamentandomi pure!!!)
Waaaaaa. Che stufa però.
Corri a destra e sinistra,compiti,compiti,compiti.
Studia,cucina,lava,pulisci e alla fine sono stanca e non ho concluso niente.
Una volta ho provato a mettermi in sciopero,contro i lavori di casa...e non ci ho guadagnato niente,solo una casa sporca e nessuno che la puliva....
e ho capito che ci siamo tutti dentro,che non si può pretendere di volere tutto e non fare niente.
Vedo la mamma come una pazza,in realtà è quella che più ragione di tutti!!!

kiss

D.

Nessun commento:

Posta un commento