Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 22 dicembre 2011

Un'altra delusione...

Che palle,non ci si può fidare nemmeno delle amiche.
Ma perchè mentire??
Un delle amiche a cui tengo di più ( e pensavo fosse ricambiato ma a quanto pare troppe balle..) mi ha detto che non può restare a dormire a casa mia perchè domani deve fare le pulizie...
Ma perchè non le fai oggi stesso accidenti????
Allora dopo l'ennesima presa per i fondelli,io credo proprio che devo smettere di attaccarmi alle persone, anche a quelle che ritengo migliori,perchè in un modo o nell'altro ne esci sempre fuori delusa e fottuta...
SHIT


D.


p.s. per il resto tutto a meravuglia!!!!
L.MissU

Nessun commento:

Posta un commento