Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 dicembre 2011

Finalmente I'M BACK!!!

In questi giorni mi sono presa avanti con i compiti...
Inoltre non avevo molte cose da raccontare o su cui riflettere,quindi...
Bene adesso sono in camera,ho appena fatto una chiacchierata con L.via Skype e sto ascoltando
EMINEM-WE MADE YOU

ok,adesso ve la posto...


Contente??

Ne volete altre??
Vi consiglio io tanquille =)

Without me
When I'm Gone
Lose Yourself
Won't Back Down (ft. Pink)

e adesso non me ne vengono altre,queste sono molto belle se vi piace il genere!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento