Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 dicembre 2011

wow...

...allora è davvero questa la fine...Di tutti i ricordi,i giochi,gli scherzi e l'amore.
L'amore.Lo sento dentro che non c'è più.
Nemmeno la sofferenza nel vederti con lei.
è così che finisce tutto allora?
è davvero finito?
Chissà perchè quell'amore spassionato era diventato dolore puro.
Rimasto nel cuore nonostante la mente aveva voluto dimenticare...
Forse c'era anche riuscita,adesso è tornato tutto indietro,ancora poco,per poi andarsene definitivamente,finalmente.
L'amore che c'era e che non era più,sta uscendo tutto...
Mi sento leggera...con una punta di nostalgia per quello che avevamo e ci siamo fatti scappare.
Poteva,non poteva,non ha più importanza...
Se prima ci stavo male,adesso ti auguro tutto il bene che non abbiamo mai avuto,con lei.
Sinceramente e mi va bene così...perchè quel peso non c'è più.
Non vi inseguirò per mezza città con lo sguardo,non mi si fermerà il respiro quando vi bacerete,non chiuderò gli occhi quando la prenderai per mano.
Non ti sognerò più ogni singola fottutissima notte.
Grazie,non so bene a chi,ma grazie!




Nota di una ragazza speciale,che rimarrà nel mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento