Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 11 dicembre 2011

And from the Universal pictures....

Cattivissimo me!!
Il miglior cartone non disney!!!!
L'ho visto adesso,nel senso a 17 anni e mi è piaciuto troppo!!!
A casa di L. nel maxi televisore 3D (perchè voi non sapete che casa ha L...hehehe!!)
mentre lui studiava io mi sono accomodata e l'unico film disponibile....
No in effetti c'era anche Scream,ma era davvero ridicolo!!!
E quando Lui è sceso è ha visto cosa guardavo...ha affermato che è davvero carino!!!
Ragion per cui mi sento meno scema..
Dai a parte tutto è carino davvero <3

D.

Nessun commento:

Posta un commento