Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 30 dicembre 2011

Confessioni....

Mi manca,da morire.Mi manca la sua mano sulla mia,ferma eppure così dolce,quando sa che non sono a mio agio.
Il suo fiato nel collo,quando mi bacia.
I suoi occhi,il suo sguardo, così protettivo e così tenero.
Non capisco quella sua espressione che mi fa ogni tanto,mi offre protezione eppure mi chiede affetto,come se fossi io l'unica fonte da cui riceverlo.
Il suo profumo e la sua risata,sanno entrambe d'estate.
Mi mancano le sue felpe larghe,che mi prestava quando uscivamo,lui in maniche corte e io con la sua felpa.... Stava bene al solo pensiero di vedermi al caldo..
La sua risata,non ci sono più parole per definirla...pulita,fresca,gli illuminava il volto.
I suoi capelli,il profumo dei suoi capelli,appena passava un filo di vento.
Mi piaceva andare in giro mano nella mano,non gliel'ho mai detto.
Mi sentivo importante ad avere qualcuno così prezioso al mio fianco.
Di solito non ho bisogno di vantarmi,ma mi piaceva che tutti sapessero che lui era mio...mio mio mio e basta.
E quando i miei l'hanno lasciato a dormire a casa mia,perchè eravamo tornati alle 3 dalla discoteca...non dimenticherò mai il modo in cui ci siamo addormentati...era come se il suo corpo fosse fatto per il mio....
Si commosse quella sera,perchè stavamo bene insieme...e io mi commossi perchè non credevo che avrei mai potuto trovare un ragazzo capace di tanti sentimenti come lui...
Certe volte mi chiedo se proverò mai tutto quello che sto provando con lui...
E fa male la lontanaza perchè siamo sempre stati vicini,ci vedevamo ogni santo giorno....
Mi manca troppo,ma se ce la facciamo senza scoppiare,allora dopo sarà ancora più bello,ne sono sicura...

HaveFun
637

D.

Nessun commento:

Posta un commento