Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 26 dicembre 2011

Mi chiedo come è possibile...

Che io soffro per qualcosa che ha commesso qualcun altro.
Ma certe volte è la delusione che ti demoralizza a tal punto da farti sentire colpevole di cose che non hai fatto.
Perchè ancora una volta,tu ti dimostri più buona degli altri,perchè ti dai la colpa anche se non hai fatto niente,perchè hai scaricato di nuovo il barile su te stessa..
Un proposito che mi auguro per l'anno nuovo è proprio quaesto: basta bontà, il fine giustifica i mezzi,non facio più niente di quello che mi chiedono gli altri.
O meglio,do un des,io regalo tanto quanto gli altri hanno donato a me.
Punto,mi sono davvero rotta di stare di merda per qualcuno che non ti farà mai sentire speciale,rara.
Per una volta,una soola volta nella vita,mi piacerebbe sentirmi rara,quasi preziosa.
E desiderata,da qualcuno che non sia il mio ragazzo.
Per una volta vorrei lo sguardo su di me,solo per sentire che tutto quello che faccio mi sta ritornando indietro!
Non so perchè sono arrabbiata con il mondo sta sera,sarà che sono stufa di stare lontano da chi amo,sarà che ho bisogno di qualcosa di nuovo e sarà che sono stufa marcia delle bugia che mi raccontano.
Ora basta,Darlena, quella Darlena tutto sorrisi e generosità, non esiste più.
Amenoche non dimostriate di meritarla.


D.

Nessun commento:

Posta un commento