Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

martedì 20 dicembre 2011

Giornata oziosa...

Non ho niente da raccontarvi gilrz...
A parte che  mi mancaaaaa,ma sembro una lagna perciò ora smetto =)
Non vedo l'ora che vengano le vacanze...ho davvero bisogno di una pausa..
Presto posterò i nuovi Outfit per Capodanno!!!
Io me ne vado in montagna con amiche,mia cugina ha la casa di vacanze lì e ce la presta...
Super festino allora!!
Però come dovete sapere,io non sopporto le feste che come tema hanno Ubriachiamoci!!!
Insomma per brindare certo che si ma non oltre!!
Sarebbe molto triste rendersi conto di non sapersi divertire se non con l'alcol..
ok Scappo a studiare.
Ciao!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento