Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 dicembre 2011

Coppie famose!!!

Queste sono le coppie del cinema e del piccolo schermo,che fanno coppia nella vita vera e/o nella recitazione.
Come potete immaginare ho un piccolo grande debole per le cose romantiche,specialmente in questo periodo...
Quindi ecco a voi!

1)Una delle mie coppie preferite,sia nel set di MR AND MRS SMITH, sia nella realtà.


2) La coppia di uno dei telefilm che ho più seguito...quanto è bello THE O.C.??


3)Altro telefilm che non ho mai perso!!! Veronica Mars...(ho un debole per i crime!)

4)Questa è una new entry nella mia lista...è da circa 3 mesi che guardo The Vampire Diaries e devo dire che mi piace moltissimo!!! Questi sono Stefan ed Elena,nel telefilm perchè...


5) ...Perchè la bella Nina Dobrev in realtà fa dolcemente coppia con il tenebroso Damon (Ian)
    e sono ancora più carini..perchè sono veri (e non vampiri!!!)


6) Per restare in tema,nonstante li trovi un pò noiosi (spiacente non è colpa loro ma della trama generale...), ecco a voi la saga che so praticamente a memoria. Se non li riconoscete sono Edward e Bella della Twilight Saga...



7) Impossibile dimenticare The Millionaire, un film comico,drammatico e terribilmente vero allo stesso tempo.
    P.S. Coppia sia nel film che nella realtà =)




Scusate ragazzuole,devo andare a cena...Ma non è finita qui!!!
Alla prossima puntata =)


D.

Nessun commento:

Posta un commento