Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 dicembre 2011

Fiori...

Posso essere completamente sincera?
Non li sopporto!
Insomma, i fiori nel vaso d'accordo,una bella composizione altrettanto ma...i fiori nel foglio di plastica proprio no!
E sinceramente non m'importa se me li regalano per il compleanno o per il mio anniversario...mi ricordano i cimiteri,la vedova che porta i fiori al marito morto da almeno 10 anni...è triste!!!
Penso che ho cominciato ad odiarli da quella volta che vidi una bambina raccogliere delle margherite,metterle insieme al mazzo del fiorario che aveva in mano la mamma e metterli vicino alla foto del papà..
Non so chi fosse,ma credo di essermi messa a piangere...Era una scena così triste che mi promisi che i fiori li avrebbero portati sempre gli altri.
E adesso non ne voglio nemmeno sapere.

Penso che se mai mi sposerò in chiesa,non mi terrò in mano un bouquet.Anche perchè sono soldi usati per qualcosa che poi appassisce!!
Ma c'è sempre tempo per cambiare idea!
Che mi dite voi??

D.

Nessun commento:

Posta un commento