Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 23 dicembre 2011

Film Natalizi (o per queste vacanze invernali)

Una bella lista per le vostre vacanze.

1- Mamma ho perso l'aereo
2- Il Grinch
3- Miracolo Nella 34 Strada
4- Nightmare Before Christmas
5- Balto
6- Tha Family Man
7- Che Fine Ha Fatto Santa Clause?
8- Matilda
9- Una Promessa è Una Promessa
10- Love Actually
11- L'Amore Non Va In Vacanza
12- A Chrismas Carol

D.

Nessun commento:

Posta un commento