Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 31 dicembre 2011

Alla fine...l'inizio

Eccolo qui,l'ultimo post dell'anno...Cosa mi ha regalato il 2011???
Un gemellaggio con la scuola,prima volta in Germania...Bello...
Un estate indimenticabile,come tutte alla fine,ma questa era balla davvero.
Un computer,un Ipad e tanto tanto cinema...
La Wii...Il bar elegante in cui non ero mai entrata.
Lui,per ultimo ma non ultimo,lui.
Tutto quello che mi ha dato,ogni singolo secondo della mia piccola vita con lui...

Cosa vorrei dall'anno che viene??
Emozioni,prima di tutto.
Divertimento,felicità e perchè no,anche tristezza,così da amare ancora di più le cose belle che arriveranno.
Amore,senza dubbio,quello che ho e quello che deve ancora arrivare.
Famiglia,un pò meno casini,grazie.
Mi hermanita, che mi sebra sempre di non amare abbastanza...
Scuola,voglio voti belli,cavolo!!!!!

BUON 2012 A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



D.

Nessun commento:

Posta un commento