Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 4 dicembre 2011

music....

Non sopporto persone che credono di essere belle buone e perfette e invece sono solo palle!!!
Io ho la mia teoria...
Una persona non può dire "io amo la musica" e poi prendere in giro chi ascolta punk oppure blues...
Perchè anche questa è musica!!!
Chi critica ammette di essere nella media,ascoltare una musica media tra il rock commerciale e il melodico.Ma non gli opposti.
Quindi è nel bel mezzo del..niente...
Non dici che ami la musica se ti piace quella che piace alla maggior parte della gente...
Io per esempio amo la musica MA non tutta, non mi piace l'opera e tantomeno il metal e giù di lì .perciò non mi piace tutta la musica e non lo ammetterò mai...
Quindi prima di parlare rivedete i vostri gusti please!!!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento