Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 17 dicembre 2011

Cappellini,che dite???

Con questo freddo invernale,anche le nostre teste hanno bisogno di una protezione...con molto stile però!
Ecco le proposte più gettonate per questo COLD WINTER:

coloratissimo




Alla Michael Jackson,tipico maschile ma molto elegante



Di lana,morbidi,ideali con capelli lunghi


Baschi,semplici ma molto di moda,i pmiei preferiti!!!



Scegliete!!!!


D.

Nessun commento:

Posta un commento