Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 11 febbraio 2012

Alla fine ha sempre ragione mamma...

Qaundo mi dice che io mi faccio sempre in quattro per gli altri,sono disposta a rinunciare a tante,troppe cose, per amici che poi non si rivelano tali.
E quando sono io a cercare loro...PUFF! spariscono quasi magicamente.
E più mi sforzo di capirli,più ci sto male.
Adesso ho la masochista convinzione che se le persone accettano il mio invito non lo fanno per la bella compagnia,ma perchè si sentono obbligati, non potendo in nessun modo declinare l'invito.
Peccato,questa convinzione mi brucia l'anima.

Sono paranoica,mi facci pena.
E odio e le persone che provano compassione per me.
Perciò in poche parole mi odio,quando sono così.
Quando invece dovrei essere arrabbiata con loro.
Forse dovrei desiderare vendetta....eppure odio solo me stessa.
Per essere me stessa....

Sto ascoltando "Innocence" di Avril. Non so perchè mi faccia piangere.

Mi piacerebbe essere più forte.
Non attaccarmi in questo triste modo-che-non-porta-mai-a-niente agli altri.
Ma sono solo io!!! Come posso cambiare me stessa solo per sentirmi meglio con gli altri?
Il compromesso è davvero troppo alto.
Penso che me ne andrò a letto adessso....
Non so perchè,ma è più liberatorio frignare sotto le coperte.

E sono anche stufa di non riuscire a gestire la cosa con forza.
Ho sempre bisogno di lui,in questi momenti.
Adesso e probabilmente sempre, lui è la mia forza.

Ce ne vorrà tanta stavolta,mi sento inutile. Sbagliata.
Non so come altro descrivere quello che mi sta chiudendo lo stomaco,proprio adesso.








D.

Nessun commento:

Posta un commento