Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 5 febbraio 2012

Lei è nel letto,vorrebbe dormire ma non può.

La mente vaga nei ricordi,riempie il cuore di pensieri.
Sorride, Ally.
Ha ancora il potere di farmi ridere....Spero che non finisca mai tutto quello che sto provando adesso.
Jamie...ci sono ancora così tante cose che non sai di me....

- Posso entrare?

- Ohi,che...che ci fai qui alle 10 della mattina? Non mi sono nemm..

- Ti voglio bene. Non quel ti voglio bene che dici alla mamma o alla tua migliore amica.
   Questo ti voglio bene fa male,tanto è grande.

Ally sposta il piumone e si tira su seduta. è stupita,ma non sorride più.

- ...e non sapevo come fermarlo,sta notte ci ho pensato per tutto il tempo. E credimi,ci ho provato, Dio quanto ci ho provato a togliermelo di dosso...ma non ci riesco.
Allora ho creduto che l'unica cosa possibile fosse dirtelo. Quindi...posso entrare?

- Oh,sisi vieni entra! Scusami...è che...non so,no ti aspettavo. Non... non mi aspettavo di sentirti dire queste cose....Tu mi hai lasciato. Non ho mai chiesto che tu ci fossi sempre, incondizionatamente. Ma quella sera potevi scegliere, e hai scelto tu di non esserci,mi hai fatto male.

- Lo so, non sai cosa darei per cambiare la mia decisione,ma ora sono qui,domani sarò qui.
Ti preparerò la colazione,andremo a fare shopping insieme e tutto quello che...

- No,basta....ho freddo.

Jamie la guarda con un'espressione strana. Non era tristezza,nemmeno compassione. Qualcosa simile al dolore,ma più bello,più semplice.
Si tolse le scarpe, la felpa, i jeans e rimase in T-shirt. 
Ally non sapeva più cosa pensare.
Cosa crede di fare? Non ho intenzione di toccarlo,questo ragazzo. Ha perso tutto il diritto di essere qui. Con me. Perchè l'ho già perdonato?

- Jamie non provarci nemmeno,tu non sali nel...

Troppo tardi,il ragazzo era già sotto le coperte.
Prese le mani di Ally e le strinse forte,tanto da farle diventare le nocche bianche.
Poi in una frazione di secondo la avvicinò a se e la abbracciò.
Le sue mani tremavano,mentre stringevano la sua schiena.
Lei lo lasciò fare, finchè non le sembrò sentire una lacrima scendere sulla sua spalla,giù lungo la schiena.

Jamie piange?? Jamie che non riesce mai a dire ciò che prova,piange? Non è vero,sto sognando..

- Non vedevo l'ora di farlo,sai? Questa notte ho pensato a te,a come mi sarei presentato da te dopo la merda che ho combinato...e mi è venuto in mente quando quel fine settimana ti ho fatto la sorpresa e tu mi hai abbracciato in quel modo...solo a pensarci mi viene...non so...qualcosa mi chiude lo stomaco...da non riuscire a respirare....avevo bisogno di rifarlo.
Ho bisogno di te Ally. Non posso farne a meno,non posso. 
E ho capito che ti voglio come amica,come sorella, come ragazza che mi ascolta,che voglio ascoltare,come ragazza che mi fa ridere e dimenticare,prima che come fidanzata.
Ho bisogno di un appoggio costante.Della tua mano calda che mi accarezza. Che mi tiene quando cado. Scusa Ally, scusami se prima non avevo il coraggio di dirtelo.
Scusa se ti respingevo quando chiedevi di aprirmi con te. Ancora non sapevo quanto mi avrebbe potuto rendere felice. Ti voglio bene,tanto.. ci tenevo che lo sapessi.

- Lo sapevo già... Basta guardarti negli occhi due secondi per capire che quello che hai detto è vero.

- Allora voglio ripetertelo, così tu capirai che io non posso andarmene da nessuna parte,se non con te.
  Non posso essere niente se non so che tu mi tieni la mano.

Oddio,sta piangendo,sta piangendo davvero. Perchè,perché non si avvicina e mi bacia?
Ally lo stringe forte da non respirare,sposta la sua mano sulla guancia di lui,gli asciuga una lacrima che scivolava e poi finalmente,dopo tutto il tempo che aveva aspettato,dopo tutti i dubbi,le incertezze e i sorrisi, glielo disse.
- Io ti amo. Ti voglio bene,ma io ti amo. E non riesco a farne a meno. Credevo di avere abbastanza forza per stare lontano da questo genere di cose, ma ti amo. Sei il primo ragazzo a cui lo dico e non ho intenzione di smettere....ti amo ti amo ti amo.

Jamie la bacia,con passione,con sentimento. 
Posa le sue mani nel capelli di Ally,sanno ancora di notte.
La bacia con quella sensazione che non aveva mai sentito dentro di lui. Forte,acida,scioccante.
La prima volta che bacio una ragazza e mi sento così,pensa.
Forse perchè non aveva mai capito il significato di un bacio vero.
Forse perchè non aveva ancora capito che la amava.
Non vuole smettere,non ne ha la forza.
Ally è felice,glielo si legge in faccia quanto ci tiene.

Per ora,tutto ciò che conta è questo.



L'amore è libero.
L'amore è adesso.


D.

Nessun commento:

Posta un commento