Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 febbraio 2012

E quella notifica che non arriva mai....

Interrompi i tuoi compiti ogni 5 minuti o meno,pur sapendo che se non studi hai quattro....
Interrompi tutto quello che stai facendo,solo per entrare su facebook e controllare se lui ti ha scritto.
Lui è quello capace di scrivere poemi,su facebook.
E quando ti incontra per strada è già tanto che ti accenni un ciao.
A volte pensi che è timido.
Altre credi che non sappia bene come comportarsi,perciò sta sulle sue.
Ma alla fine ti ritovi a pensare che lui si vergogna di parlare con te,che non gli interessi.
Capisci? Per un'azione sua,tu ti dai sempre la colpa.
è un circolo vizioso,non ne esci più.
E lo spii dalla terrazza se abita vicino a te.
Inventi ogni scusa possibile per passare vicino alla sua classe,se puoi.
Cominci pure a fumare,per fare in modo che lui si avvicini per scroccarti una cicca.
Condizionata dalle belle parole che ti scrive,quando vuole lui, su Internet.
Quelle parole che sai benissimo quanto varrebbero se dette a quatt'occhi.
Ma ci accontentiamo,perchè ci basta anche avere solo un'accenno di lui.
Un piccola parte di lui ci rende felici.
E sei disposta a perdonare se passa la serata con la biondina tutta sorrisini.
O quando usa te,per la serata una-botta-e-via.
Pure quando non ti parla per giorni,per settimane, lo accetti.
Perchè lo ami,anche se non si ricorda di te ogni giorno.
Anche se dimentica che oggi fai gli anni.
Lo ami e tutto quello che puoi fare e cercare di tenertelo più stretto che puoi, sai che prima o poi scomparirà come è venuto,quindi ti accontenti.
L'unica cosa triste di tutto questo è che lui non sa e non saprà mai cosa si sta perdendo.
Non potrà mai vedere il tuo sorriso se solo lo pensi.
Ne il modo in cui parli di lui con le tue amiche.
Nemmeno come lo faresti sentire unico...

Perchè quando se ne renderà conto...se mai lo farà....tu starai già guardando avanti.
Capirai,stella,che il treno per lui è già passato troppe volte.






C.M.


P.S.
Darl, don't even try to ask me "please, write some stuff on Valentine's day". You know, I won't. :)

Nessun commento:

Posta un commento