Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 6 febbraio 2012

Io credo che è meglio restare amici.

- Amici come? Dopo tutto quello che siamo stati,direi che amici è alquanto ristretto come concetto.

- No,ascoltami,smettila di scherzare. Sinceramente non ci è rimasto più niente di bello da vivere.

  Io ho fatto le mie cazzate, tu hai fatto le tue. Ci siamo odiati,sputtanati senza problemi, non abbiamo mai provato rancore per la merda che ci siamo tirati addosso.

- No, HEY! Tu non ti sei mai sentito in colpa,io si, fin troppe volte. Cosa credi,che dopo io tornavo a casa   tranquilla? Piangevo,cazzo. Tutte le sere mi chiudevo in camera e pensavo: perchè ho detto così? Perchè non mi sono fidata? Ogni maledetta sera rimproveravo me stessa per quello che ti avevo detto. Eppure il giorno dopo,quando ti salutavo col sorriso, mi facevi capire che non avrebbe cambiato niente. Quindi se qualcuno deve mettere la parola fine qui, direi che sono io.

- ...

- Ah...Oddio...Merda!!! Si tratta di questo vero? Wow.... Quindi non ti è mai importato niente di me? Bè, fantastico insomma. Davvero,davvero complimenti, ero l'alternativa della serata, quando non c'era di meglio da fare, no? Stupida....che stupida anche a fidarmi...a credere che finalmente quello che cercavo era qui per me..

- Tu...davvero cercavi questo? Davvero avevi voglia di innamorarti, perchè è di questo che si tratta. Io mi sono innamorato di te. Ok,spero ti piaccia perchè adesso che lo so....adesso non sarà facile andarsene.
Non volevo,ecco tutto. Non volevo e mai avrei creduto che mi sarebbe potuto capitare.
Si,all'inizio era divertimento, era avere qualcuno che stesse con me in discoteca...e sì,anche dopo.
Ma poi,conoscendoti bene,senza nemmeno volerlo all'inizio....e poi quando ho capito dove mi stavo cacciando....proprio dove non avrei voluto,capisci? Non ci credevo,quindi volevo solo chiudere tutto....non era ammissibile che io dovvessi dipendere da questo. Che ogni mia singola giornata dipendesse solo ed esclusivamente da te, dalla tua felicità e dal tuo sorriso! Non era minimamente immaginabile per me.Eppure...eccomi qua.

- Dimmi che non stai scherzando....

- Sono qui,parlo sul serio. Sai che ti dico? Proviamoci...proviamoci! Credo che possa funzionare,che dici?

- Oh....credo che funzioni tutto già da un pezzo,amore.






D.

Nessun commento:

Posta un commento