Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 11 febbraio 2012

Se non lotti fino alla fine delle tue capacità per ottenere quello che vuoi...

Vuol dire che non ci tieni davvero.
Perchè se io voglio te, metterò tutte le mie forze per amarti,per farti sentire felice e per farti restare.
Se io voglio uscire con le mie amiche e nessuno riesce a portarmi, io troverò un modo, questo è sicuro.
Prenderò il taxi se necessario,ma andrò fuori con loro.
Soprattutto se so che loro ne hanno bisogno.
Ma questo non lo possiamo sapere,purtroppo.
Perchè alcune persone vorrebbero ma non possono raccontare cose c'è dentro di loro.
Io sono una di quelle.
Che nonostante abbia bisogno di un consiglio,un aiuto o un semplice sorriso,non riesco a parlare dei miei problemi,se non con uno stupido foglio di carta. O di blog in questo caso.
Con Lucas è diverso,non serve nemmeno cercare di fargli capire,che lui è già pronto con la risposta gentile,beatamente assicurante.
Ma se credi in qualcosa,non smetti mai MAI  di desiderarlo.
Nemmeno quando devi soffire, nemmeno quando devi lasciare andare qualcuno che ami.
è una cosa che reputo vera,che la sento dentro.
Se voglio aiutarti lo farò,anche se per questo perderò delle opportunità o il film della serata.
Se io voglio farti capire quanto ti voglio bene,lo faccio.
E basta.

Nessun commento:

Posta un commento