Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 29 febbraio 2012

Scusami...

Per non essere venuto al concerto,al nostro primo appuntamento.
Per non averti comprato quel vestito,che quasi te lo mangiavi con gli occhi.
Per non averti mai portato a mangiare indiano,cinese o tutti i posti che a me non piacciono...e a te si.
Per non essermi mai presentato ai tuoi, tu adori la mia famiglia e non hai paura di stare con loro.

Scusa se non ti bacio appena ti vedo,se no guardo il tuo sorriso ogni mattina.
Se quando ti trovo in corriera non tolgo le cuffie per parlare con te...tu lo fai sempre.

Scusa se non ti dimostro l'affetto di cui hai bisogno..é qui,dentro di me,ma non riesce ad uscire!
Scusa se sono crudele,rude e antipatico, se parlo come un camionista e se bevo come uno stronzo.
Su questo, ti giuro, posso cambiare.

Amore,scusa se ti ho dato un anello pieno di promesse alle quali ho dato poca importanza.
Avevo dimenticato quanto erano importanti per te.

Tutto quello che voglio dirti adesso,a parte il milione di scuse che ancora mancano alla lista...é che ti amo, tutto qui.
Che non posso vivere nemmeno un giorno senza pensare a te al mio fianco.
Non passa un giorno che io non ripeta a me stesso " Quanto cazzo é bella?"
E credimi, l'unica vera ovvia ragione per cui io sono felice ogni singolo istante della mia vita..sei tu.
Sei triste,lo sono anche io.
Mi odi, mi odio anche io.

E non posso pensare a un futuro senza di te,figurati il presente.
Sarebbe buio,direi....spento.
Inutile triste odioso sporco morto grigio noioso meschino fragile
E poi apro di nuovo gli occhi
E vedo la luce.

Ti amo,tutto qui.



D.

Nessun commento:

Posta un commento