Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 23 febbraio 2012

Ecco,finalmente!

Era da così tanto che non sentivo questa sensazione.
Come se il mio corpo fosse progettato per dimenticare.
Ogni carezza, ogni sguardo e ogni sofferenza.
Passano gli anni e le fotografie perdono colore.
Il ricordo ancora no.
Poi è bastato solo un ciao.
Alla sfuggita, sotto la pioggia.
Ci sono rimasta per ore e ore,
a chiedermi come stavi,con chi eri, se avevi figli e una moglie bellissima.
Avevamo 17 anni, e non ho ancora dimenticato
che il suono della tua voce mi faceva tremare le gambe,
e quando mi baciavi ero così tesa,
che nemmeno respiravo pur di stringerti ancora più forte.
Non c'è rimasto che un misero ciao,in città, sotto la pioggia, al freddo.
Tutto quello che eravamo, che avremmo potuto essere.
Siamo solo un ciao.




D.

Nessun commento:

Posta un commento