Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

mercoledì 1 febbraio 2012

Povera coerenza...

Sembra proprio che sia andata a farsi fottere con la gente che c'è in giro ultimamente...
Ragazze che fu Facebook pubblicano foto con il loro "Toy.Boy" del momenti,mezzi nudi (e mezzi solo perchè non hanno ripreso dal busto in giù..) e che scrivono: "questo amore è per sempre,non posso vivere senza di te"
Oppure: "Grazie per le parole bellissime che mi hai regalato ieri notte sotto le coperte..."
Ok tu dici,ok si amano,si vede!!
La cosa divertente è che dopo nemmeno 4 giorni il suo status profilo è SINGLE...
Commenti: "Dio,quanto ci sto male,non dovevo prendere questa decisione così difficile, ma dovevo farlo" (WTF????)
E allora ti viene il dubbio....prendi la pagina della tipa,guardi info e scopri con "grande meraviglia" che ha scritto queste cazzate anche la settimana prima,altra foto,altro ragazzo,stesse frasi sdolcinate.
E anche quella prima e anche quella prima ancora.
Fatto sta che in due mesi la nostra ragazza si è fatta mezzo quartiere con tanto di prove e tutto....
Quindi penso solo ad una cosa: quanto è stupida per credere che questo è amore???




Un invito alla riflessione....e se tra le lettrici/lettori qualcuno è di questo stampo,lo invito con poca cortesia a non sprecare tempo nel mio blog,grazie <3




D.

Nessun commento:

Posta un commento