Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

sabato 11 febbraio 2012

Saranno passati non so...

Almeno 10 anni.
Si,io avevo 19 anni e lei 17.
Ci siamo conosciuti al mare,amici di amici.
Non la sopportavo. Portava i capelli corti,quasi a caschetto.
Un rossetto rosso e i capelli neri.
Tipico comportamento da anticonformista del cazzo,pensavo.
Io ero quello figo,il capo della squadra di volley della scuola.
Quello che andava con tutte e che tutte volevano.
Lei ascoltava i rolling stones,aveva lo smalto nero sui piedi, le piacevano gli occhiali alla John Lennon.
Io ero per i boxer qui-si- vede- tutto, il cappello da rapper anche al mare e un paio di cuffie rosse,per far vedere a tutti che avevo stile.
Certo ero uno scemo,ancora non avevo capito che il vero stile era lei in persona.
Lei era la moda,io ero solo lo scemo che seguiva la massa.
Quell'estate in un modo o nell'altro, fummo costretti a frequentarci...come amici.
Ma quando quel sabato mi lasciarono in discoteca,forse perché ero ubriaco marcio,lei mi prese per il braccio e mi portó a casa, tre km piú avanti.
Ricordo solo che si chiese perché doveva portare lei a casa lo stronzo che la prendeva sempre in giro.
In quel momento ho capito che stavo facendo tutto male.
Ho cominciato a gusrdarla,osservarla bene.
Non era brutta, non lo era affatto. Era speciale.
Il naso troppo grande e la bocca piccola ma stranamente carnosa le regalavano un'espessione dolce e determinata,con una sfumatura di triste qua e là.
Dio,era bella sul serio.
E mi scoprii ad ascoltare di nascosto i Rolling Stones, perché volevo sapere cosa pensava,a cosa credeva. Cercavo di capire cosa le interessava,come si comportava e cosa potevo fare io per attirare la sua attenzione. Mi resi anche conto che non si trattava di volersela portare a letto. C'era molto di piú in lei. Sarebbe stato come consumarla,rovinarla. Non pootevo lasciarmela scappare.
E se da cosa nasce cosa,mi innamorai di lei in meno di un mese.
É stata l'estate piú bella della mia vita,soprattutto dopo aver capito che lei nonostante dicesse di non volermi tra i piedi, ci teneva a quello che stavamo diventando.
Amici che sembrano molto di piú. Sorrisi che erano carezze. Parole che erano sospiri.
Poi il primo bacio,il ti amo mai detto prima, l'amore e una serie di emozioni troppo forti per poter essere scritte razionalmente.
Era bello perché era nuovo. Era bello perché finalmente era reale. E serio,come non lo era mai stato per me.
Io,il bello della scuola,quello che ci provava con tutte,si era innamorato della misteriosa che tutti criticavano.
Non dimenticheró mai il sorriso che mi Sapeva regalare ogni volta che la guardavo negli occhi.
Era stranamente perfetto. Misterioso e pienamente sincero. Mi faceva sentire felice,libero,in poche parole.
E non potrei mai dimenticarlo...
Anche perché lei adesso é mia moglie e madre delle mie due bellissime figlie.

<3


Ah. Il cuore é stato aggiunto da Darlena...il resto....


Nessun commento:

Posta un commento