Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 23 febbraio 2012

mi sento come Shakespeare...

Nel film Shakespeare in love, prima che lui incontrasse Viola.
Vuota,senza iniziativa, senza emozioni.
Sopratutto senza idee...non capisco che succede alla mia testa: di solito mi basta un fumetto,una pubblicità, una parola soltanto e...tac! sono ispirata.
Ma è da tre santi giorni che non produco niente,niente di niente!!!
Nulla di interessante o produttivi e io mi sento sempre più sotto stress.
Scrivere è la mia cura,possibile che non l'abbia ancora capito???

Uff....
Ovviamente non voglio paragonarmi a Will Shakespeare of course!!!
è solo che p l'ultimo film che ho visto,sembro un pò lui...vago per la camera in cerca di uno spunto,che puntualmente non trovo mai...
Oh SHIT.


D.

Nessun commento:

Posta un commento