Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 2 febbraio 2012

Volevo solo dire....

GRAZIE

A chi c'è
A chi deve ancora arrivare
A chi è andato
A chi sta partendo

Alle persone che si fidano
Alle persone a cui mi posso fidare
Alla gioia,al dolore 
Alle lacrime e ai sorrisi

A chi è rimasto nonostante tutto
A chi ha lottato con e per me
A chi ha sacrificato parte di se stesso per un bene immenso per gli altri

Grazie anche a quelli che odiano,che ci hanno deluso o abbandonato soli
Perchè ci danno un motivo per non copiarli
A quelli che amano
Perchè siano motivo di crescita e ispirazione

Un granze grazie a chi ha perdonato
Anche a chi non potrà mai farlo.

Grazie a chi è diverso
Grazie perchè così sappiamo che possiamo esserlo anche noi.

Grazie a chi sorride e a chi crede.
A chi tiene la mano sempre aperta,per tutti

Grazie a me.
Che ho due occhi grandi e furbi
Per capire chi merita il mio grazie.
Grazie e me che porto i segni incancellabili del dolore
Sono l'unica cosa che mi tiene in vita.

Grazie a te,che mi hai insegnato che vita è semplicemente
La continua ricerca della felicità.

Grazie a lui che me la porta ogni mattina insieme al caffè.
Grazie a lei,che ogni volta è come ricominciare da capo


Grazie a quelli che non ho ringraziato adesso,
li ho ringraziati prima
li ringrazierò poi.






D.

Nessun commento:

Posta un commento