Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 5 febbraio 2012

Some People Want It All...

Adesso come adesso voglio solo te.
Niente regali,niente cene in ristoranti lussuosi.
Non è questo che mi fa innamorare di te.
C'è altro,l'importante è riuscire a vederlo.
Per esempio presentarmi alla tua famiglia fregandotene altamente del fatto che vesto vintage e porto un piecing sul labbro.
Lo sai,che loro sono Calvin Clein e Prada,ma non ti importa. Questo mi piace di te.
Portarmi dal Mc Donalds e pulirmi la salsa che mi è rimasta sulle mani,ridere come bambini perchè sembriamo bambini.
Fare il verso ai prof. a scuola.
E poi essere capaci di grandi riflessioni. Ma tu, qual'è la tua paura più grande?
Io ho paura di morire,amore.
Del fatto che non ho vissuto abbastanza. Amato abbastanza.
Ho paura amore,che prima o poi tutto finisce e io non ho niente in mano.
E io non sono più niente.
E allora tu vieni mi baci sulla fronte,mi fai sedere sulle tue gambe e mi giuri.
Che finchè tu sei con me, io sarò la persona più libera e felice di questo mondo.
Mi prometti,guardandomi con quegli occhi verde vita, che non perderai mai l'occasione per farmi speciale,per regalarmi una sorpresa, per farmi sentire amata e rispettata.
La cosa che amo più di te è che ci credo talmente tanto,che mi sposeresti oggi stesso.
Stupido,certo che direi si.





D.

Nessun commento:

Posta un commento