Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 12 febbraio 2012

L'amiciza...


Quella vera,che nasce cresce e diventa quasi palpabile,quella è la chiave della felicità.
Con le amiche si parla di gioia,dolore,amore,sesso,vestiti e ragazzi.
Di tutto e niente, si litiga e si fa pace.
Amiche...
Io ieri ho scoperto di averne due davvero speciali,che non mi aspettavo di vedere al mio fianco.
Hanno riso,scherzato, criticato e giocato con me.
Sembra un discorso da bambinetta,ma ci ho visto la felicità nei miei occhi,guardandomi allo specchio.
E ho visto anche la loro.
Ero e sono tutt'ora felice di aver capito che anche loro stanno bene con me.
Mi sono sentita speciale.
E ho capito che le amiche non sono quelle con cui parli solo di film o moda,ma quelle che ti capiscono e ti dicono se sbagli,in qualsiasi situazione, in ogni momento.
Ecco l'unica cosa che mi spinge ancora a creare una barriera è che ho paura di perderle.
So bene che friends4ever non esiste...solo che è bello tenersi l'illusione che tutto sia perfetto,che il bello resti sempre.
Che loro ci siano sempre.

Grazie,per avermi fatto sentrire,non solo ieri sera, finalmente a casa.



D.

Nessun commento:

Posta un commento