Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 16 febbraio 2012

We found love in a hopeless place...

Che bella sta canzone!!!!
Mi piace tanto....
Allora di che parliamo faniculle???

Ah,questa ve la devo raccontare.
Stavo guardanto Teen Cribs, su MTV e c'era una ragazza che parlava dei regali che le facevano i suoi...
Allora ha detto all'incirca queste parole:
" Quando vado bene a scuola,mia mamma mi compra sempre dei bei regali...Per esempio,questa è la mia nuova borsa Prada...è per questo che le voglio tanto bene!!!"

Credo di essere molto più fortunata rispetto a lei.
Perchè io voglio bene alla mia famiglia anche se non mi hanno mai comprato una Prada...
Le persone di ceto comune,diciamo così, hanno il bellissimo potere di dare un valore ai soldi e differenziarlo da quello dell'affetto.
Così, qunado andiamo a mangiare in un fast food di periferia,sono felice perchè sono con la mia famiglia, non perchè mangio caviale!!!
Il valore dei soldi per me non può essere comparato con l'affetto che una persona ti regala.
E qui purtroppo devo citare mia nonna...
Lei mi compra sempre, le poche volte che la vedo, un sacco di cose costose, come per farmi capire che lei mi vuole bene (forse è dovuto al fatto che quando io ero piccolina lei non è mai stata con me,era in Svizzera, quindi sembra voglia recuperare il tempo perduto).
Ma nelle cose che mi compra non riuscirò mai a sentire il calore dell'abbraccio della mia nonna paterna, perchè è così unico che non ha prezzo.

Quindi ecco la morale: chi non ha soldi è povero,ma anche chi è ricco è povero,in un modo o nell'altro.
Poco chiara vero??
Libera (e unica) interpretazione a voi.


D.

Nessun commento:

Posta un commento