Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 19 febbraio 2012

Amore, c'è qualcuno per te...

- Chi???
- Non so un ragazzo...dice che vi conoscevate un paio di anni fa...
- Non voglio ricevere nessuno amore...non ho tempo adesso!
- Si chiama Ray dice che è importante.
- RAY!?!? Dio...fallo salire.

- Cosa vuoi da me? Spiegarmi? Lascia perdere,se prima ne avevo bisogno adesso non me ne faccio niente delle tue scuse. Vattene.
- Vorrei solo spiegarti perchè...
- No,basta. Lo sai, lo sai quanto ho aspettato questo momento? Una vita,Ray. Una vita intera per il tuo
  ritorno.
  E adesso che sei qui,così vicino...non mi importa niente di te,di quello che hai fatto eccetera.
- ...
- Tu non sai cosa ho passato io in questi tre anni. La sofferenza,il dolore. Fisico prima di tutto,stare senza di te era una mancanza un...Io non immaginavo nemmeno una vita senza di te. Non era nemmeno nei miei pensieri che tu un giorno potessi andartene. Lontano da me,senza spiegazioni o risposte.
Ti ho scritto ogni giorno,per un anno. Non hai mai risposto,non mi hai mai dato speranza.
Io non ho mai saputo niente,mi hai...lasciato. Sola,dopo tutto quello che eravamo. Senza nemmeno dirmi addio: Come hai potuto farmi questo? Tu...tu mi hai ucciso,Ray. Non sarò mai più la persona che ero prima,con te. Adesso ho paura di tutto...che la gente finga,che le persone a cui tengo se ne vadano, che non riuscirò mai ad amare come amavo te. Dio,con quello che hai fatto anche il ricordo più bello di te faceva male.
Non mangiavo e non dormivo,non parlavo con nessuno. Mi hai distrutto la vita. Me l'hai cambiata per sempre. Mi hai costretto a cambiare,per sopportare il dolore.
Adesso sono sposata, un uomo mi ama e io mi rendo conto benissimo di averlo sposato solo per poter essere certa che non l'avrei mai perso. Perchè non lo amo come amavo te Ray. Tutto quell'amore non esiste più. In me non ci sarà mai più. L'hai portato via con te,insieme ai miei sogni e al mio futuro.
Non mi fido più di nessuno Ray. Non chiedermi di accettare le tue scuse, né di darmi spiegazioni.
Non ti scuserò né ti lascerò parlare.
Sei meno di un passante in città per me. Un passante non mi ha mai cancellato l'anima come hai fatto tu.
Ora vai via, ho appena smesso di andare a dormire piangendo, non farmi ricominciare sta sera.



D.

Nessun commento:

Posta un commento