Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 17 febbraio 2012

Ok,le frittelle sono anche buonissime...

Ma sinceramente credo di non voler mai più studiare nella stessa stanza in cui vengono fritte.
Nonostante mi sia fatta un bagno con svariate fragranze (fragola,pesca,mandarino,muschio bianco e zucchero filato) sento ancora l'odore di fritto attorno a me...e non mi piace affatto.
Odio sapere di cibo!!!!!!
Anche più di sentirlo sugli altri,sinceramente,perchè mi sento proprio a disagio a sentire che sono io che non vado!
Comunque lasciando perdere il fatto che ho mangiato un'intera infornata di frittelline alla crema e uvetta...eravamo rimasti???
Ah si. Oggi non ho studiato un cazzo. Fatto un giro dei parenti neanche fossimo a Natale.
Nonni,zii,tutti.
E ho scoperto con mio grande rammarico che non erano che la metà rispetto a tutti quelli che vedremo domani.
Dobbiamo riprendere i contatti,tesoro.
Papà,quando mai li abbiamo chiusi i contatti,se siamo a cena da loro una domenica si e una pure?!??
Thanks God is Friday.... ma io vado a scuola anche il sabato!!!
Che gentili a preoccuparsi per il nostro benessere.
Meno male che domani entro a scuola un'ora dopo,ho due ore di lezione e poi tutti in auditorium a vedere Fight Club, un classico... Ma perchè proprio questo film???
E poi,a scuola interrompono le lezioni per la visione di un film? Surreale e alquanto utopistico...se si dice così.
Ah,già, dimenticavo: le mie due uniche ore di lezione sono matematica e latino....non per dire...ma io ho 5 in entrambe!!!
E indovinate cosa faranno domani le mie care professoresse??
Ve lo dico io: INTERROGANO SPIETATAMENTE.


Sono un pò acida??? Colpa delle frittelle.
Se solo potessi giustificarmi così domani....


Auguratemi in culo alla balena,vi pregooooooo
( per chi non l'avesse capita o chi non la vuole capire: in bocca al lupo,ambientato nella favola di Pinocchio...)

Kisskiss
Gossip Girl.

Ah no. Non sono io quella -.-


=) SU COL MORALE!!!! =)   (...cazzo,me lo sto dicendo da sola!!!!!)




D.

Nessun commento:

Posta un commento