Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 febbraio 2012

Tutti criticano anche quando non sanno.

Ho 21 anni.
Una figlia, Gracie.
La mia bambina ha 3 anni, è un angelo. Ha i capelli biondi come il papà,ma gli occhi verdi della mamma.
Ha i ricci che le scivolano nel suo visetto,che profuma ancora di bambina.
è bellissima.
Alcune volte mi fermo a guardarla,mentre dorme nel suo lettino. Mi perdo nei suoi sospiri. Ammiro il modo tranquillo in cui riposa.
E ammiro altrettanto il modo in cui grida e piange,quando vuole qualcosa.
Sa già come farsi valere,questo l'ha imparato da noi.
Ho una moglie,bellissima, con cui divido una casa bellissima.
Mia moglie ha 20 anni ed è la mamma più speciale che esista.
Dolce,gentile e decisa,non si perde mai un momento della vita della figlia.
Abbiamo un buon lavoro e ci siamo potuti comprare la casa.
Seguiamo dei corsi di università on-line.
Emma è rimasta incinta a 17 anni,io ne avevo 1 in più.
Non so se è successo per sbaglio,Gracie non è uno sbaglio.
So solo che io ero un pazzo. Fumavo e bevevo e  facevo lo stronzo finchè non ho incontrato lei.
Lei era la tipica ragazza di buona famiglia,quella con il sorriso genitle per tutti, disponibile e sincera. Irreale,completamente lontana da me e dal mio mondo di cazzate. Eppure ha funzionato,magicamente.
Vi starete chiedendo se era amore a prima vista... non lo era.
Ma mi è bastato poco per cambiare in meglio.
Andare al cinema,una passeggiata in centro e fare l'amore a casa sua,quando i suoi non c'erano.
Amare per la prima volta. Aver bisogno di sapere che lei era felice,lei doveva esserlo. Emozioni potenti,grandissime per la prima volta.
Un anno dopo mi dice che è incinta.
Mi è bastato vederla così,fragile e distrutta,indecisa e colpevole per capire che non avrei mai potuto lasciarla sola ad affrontare una cosa tanto importante.
- Io ci sono,se tu sei con me. Davvero,adesso...ti ho guardato negli occhi ed è stato illuminante.
  Ho visto la mia vita,il mio futuro nel tuo sguardo sta sera,amore. Voglio avere questo bambino,voglio
  sposarti anche domani. Voglio che lui si addormenti nelle mie braccia e voglio addormentarmi nelle tue.
 Tutte le sere per tutta la vita, Emma. Se tu ci sei,io ci sono per sempre.

Così giovani,chiedere il permesso di sposarci,quando un anno prima pensavo che la vita vera fosse sesso e spinelli. Dio,quanto non sbagliavo.
Dio,grazie di avermi fatto incontrare lei. Non so dove sarei adesso.

La gioia più grande di tutte è l'importanza di quell'anello,di quelle promesse.
Gracie è la prova delle nostre promesse.

Eppure ancora adesso quando usciamo per portare nostra figlia al parco,la gente ci guarda male, se vede l'anello pensa subito al matrimonio riparatore.
E mi guardano male,perchè ho un piercing sulla lingua e un tatuaggio nella spalla.
Non pensano che anche Emma,sotto la maglietta, nasconda una G grande come una casa!
La gente gliudica senza sapere,ma non è che mi importi tanto.
Solo, voglio essere considerato un padre,che ama la sua bambina come tutti gli altri papà del mondo.
E una tatuaggio o l'età, quando c'è l'amore non devono fare la differenza.





Questo è amore!!!!

D.

Nessun commento:

Posta un commento