Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 20 febbraio 2012

Ti sei addormentato...

-Mentre guardavamo il mio film preferito!
- Hey non stavo dormendo...avevo gli occhi chiusi...
- Bugiardo,non ci credo...
- E invece credici. Avevo gli occhi chiusi perchè mi è più facile capire...
- Certo,ma se il film non lo vedi a che ti serve capirlo?
- Scema. Io mica intendevo il film. Io sto parlando di te!
- ...Pff,di me.
- Certo, di te. Non sai quanto sei affascinante quando guardi quel film... e tutti i film del genere. Come vorresti essere parte della scena, essere la protagonista...è una cosa che si vede anche ad occhi chiusi. E poi il modo in cui ti avvicini a me,nelle scene più romantiche....mi fa sentire speciale,come se fossi tanto importante come il bel protagonista.
- Sei molto più importante tu! Insomma,ok,io amo i film d'amore ma la reltà è ben altra cosa!!
- Vedi? Tu la metti come se non potesse essere mai tanto bella. Per questo mi piace come sei con me adesso.  è tutto perfetto come nei tuoi film.
- Sei perfetto tu, non i miei stupidi film. E poi...
- No aspetta. Manca ancora un particolare, il migliore. Solo quando chiudo gli occhi e mi concentro bene riesco a sentire cosa si nasconde dentro quel sospiro che fai, puntualmente alla fine di ogni film. Ascolto solo quello. Aspetto solo per questo.
-...per il mio sospiro???
- Si. Come se desiderassi così ardentemente ciò che vedi nello schermo....è...non so come,ma mi fa venire qualcosa qui,mi chiude lo stomaco... Il tuo sospiro. Mi sento sempre come se non ti meritassi.
- .... Non pensare,nemmeno per una volta che desidero qualcosa di più di quello che ho già.
  Non voglio altro che te e il tuo abbraccio quando guardiamo i tuoi film horror e le tue mani che sono sempre sulle mie, quando rido e quando piango. E te,che ci sei sempre anche quando non lo merito.
Non so come dirtelo....io sento...sento in noi tutte le trame di tutti i film d'amore del mondo.
Credimi, ci può essere la storia più bella del mondo sul televisore,ma non la scambierei mai con quella che vivo con te ogni giorno. E se sospiro è solo perchè so con tutta me stessa che a differenza dei film,quello che abbiamo noi adesso non finisce.
- ....Ti ho già detto che ti amo,vero?




D.

Nessun commento:

Posta un commento