Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

lunedì 13 febbraio 2012

Hey Guys!!!!!





I wanna post some pics.
Ok,cambio lingua,mi sono già rotta dell'inglese.
Vi vorrei postare alcuni look davvero alternative.
La pagina della mia amica qui,insomma non c'è roba...come si può dire...forte!!
Non nel senso bella dico forte forte...Hard!!
Strong stuff, avete capito insomma...
Buona occhiata!

Tumblr_lwv4sgoys11qfkyapo1_500_large
Due anni fa avevo questi capelli /15 anni)...poi mia madre è tornata (lavora in Africa per medici senza frontiere se vi può in qualche modo interessare) e mi ha fatto tagliare tutto....


419111_226755827419304_100002546666895_455343_319993201_n_large
I miei capelli adesso sono circa questi...ma il mio dilatatore è un pochino più piccolo.
Messo circa 6 mesi fa. (Shock numero 2 per mamma!!)


Tumblr_lkg4oc4miw1qbt8s5o1_500_large
Tattoo,la mia passione. terzo Shock per mamma,qunado ha visto le mie ali... nono non sono dietro,ma davanti proprio sopra il seno. io le adoro,lei un po meno.




Ohoh Darl arriva,io ho un servizio alle 8 30 dall'altra parte della città...ciao!!!!


C.M.

Nessun commento:

Posta un commento