Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

domenica 12 febbraio 2012

Così ci tieni davvero a lei eh?

- Si, non sai nemmeno quanto.
- Prima di lei non ti era mai capiato immagino...
- Mai. Mai avrei creduto che il mio cuore battessenper qualcuno. Non credevo alle poesie d'amore che parlavano di questo. Finché non me lo sono sentito dentro.
Un dolore quasi acuto, quasi sordo,indescrivibile. Mentre la vedevo allontanarsi da me, anche solo per poco tempo. Io ci soffro.
-... E???
- E adesso é anche peggio. Quello che sento per lei é talemente grande che fa quasi male.
Quando dorme a fianco a me,quando sento che si avvicina per stare al caldo.. Qualcosa di indescrivibile si impossessa della mia pancia,la stritola fino a quando non riesco a respirare.
Insomma questo qualcosa continua finché lei si sveglia,mi dice che va tutto bene,che lei é con me e che non c'é niente di cui aver paura. Senza di lei,questo senso di felicità misto a dolore non esisterebbe. Ma é un dolore bello. Non so coe altro definirlo. Un bisogno,una necessità primaria...
- E ti piacerebbe sapere cos'é questo qualcosa? Questo dolore?
- Hai una risposta????
- Certo. Tutto questo é Amore,puro e seplice,niente di piú gentile e doloroso.
Adesso tutto quello che devi fare é andare da lei,senza fiori o cioccolatini, con il tuo bel sorriso, il cuore aperto e le belle parole che mi hai appena detto. Vai a lei,la baci la stringi a te e glielo dici: IO TI AMO. E senza di te non sono nessuno.
Tu ti apri, lei si apre. Risultsto: amore nella sua forma migliore, rispetto,fedeltà.
- La formula della felicità insomma!
- Ah,certo....una coca cola per rompere il ghiaccio é perfetta...



D.

Nessun commento:

Posta un commento