Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 16 febbraio 2012

Chissà perchè non penso mai che i miei sogni si possano realizzare....

Il mio grande sogno??
Scrivere un romanzo.
Diventare una giornalista, lavorare per un magazine di moda e spettacolo.
Avere un blog famoso dove do consigli e parlo della vita.

Il lavoro che vorrei fare??
Profiler.
Criminologa.
Detective.

Questi sono in grandi linee i miei sogni.
Ci faccio grandi castelli per aria con le mie idee...e non penso mai che queste si possano avverare.
A volte mi sento una ragazza mediocre,con dei voti mediocri che troverà solo un lavoro mediocre e avrà una vita mediocre.
Risultato? Sei sei mediocre gli altri non si ricordano di te.
Ecco il mio obbiettivo. Essere ricordata.
Siccome credo che dopo la morte ci sia ben poco per noi poveri umani, spero che almeno il ricordo della mia vita resti nelle altre persone, questo è l'unico modo per essere immortale.
Shakespeare mi ha insegnato una bella cosa, leggendo "Shall I Compare Thee".
Spiega come la persona sia immortale solo se viene immortalata.
In un ritratto,in una foto o in una canzone.
Nel suo caso,in una poesia.
Più la gente osserva,ascolta e legge più la persona rivive per sempre.
Ecco dove voglio arrivare io: scrivere o fare qualcosa che mi identifichi dalla massa di mediocri.
Ho iniziato opere,racconti, fotografie che non ho mai finito.
Sono rimaste lì, sotto un cassetto impolverato in sofitta,perchè in camera non c'è abbastanza spazio.
Comincio le cose e le lascio a metà,come se ci fosse sempre un' idea nuova, più interessante rispetto a quella che sto rielaborando.
E così lascio il lavoro a metà per iniziarne un altro che resterà incompiuto.
Non so bene come fare per finire quello che ho cominciato, spero di trovare presto un modo.
Intoltre,credo che se scrivo di me stessa prima o poi la gente si stufa...devo trovare qualcosa di brillante,quasi accecante,che risvegli prima me stessa, poi gli altri.
Ma tutto sommato,sono solo una mediocre,no?


D.

Nessun commento:

Posta un commento