Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 15 settembre 2011

AND LOVE,LOVE WILL TEAR US APART..AGAIN

Appena finito di leggere Fallen...
Che libro assurdo...
Insomma,come puoi raccontare la parte migliore della storia nelle ultime pagine??
Solo perchè così ti devi comprare per forza gli atri 3 libri della saga??
Ma CAVOLO!!!
L'ho trovato un libro sinceramente insulso,le descrizioni deludenti,non ti lascia niente da cui riflettere(nemmeno immaginare di essere Luce e di avere un ragazzo come Daniel!!)
Insomma,non mi ha dato niente
Peccato,perchè ci ho speso 12euro!
E se voglio anche gli altri il prezzo aumenta
Questo business non mi  piace neanche un pò.
Si inventano queste saghe assurde,le fanno lunghissime quando invece potrebbero essere di un solo libro
E così noi lettrici fissate con il romantico vogliamo sapere come va a finire e quindi li compriamo tutti

Cosa dire di MATCHED e MAYA FOX??
saghe da ben 17euro a libro,nessuna edizione tascabile,nessuna certezza di quando uscirà quello successivo,e noi stiamo lì ad aspettare....e spendere!!!!
Se devo proprio dirla tutta anche il terzo volume della saga di Maya Fox è stato A DIR POCO terribile.
Niente di Trent e Maya,niente emozioni soldi sprecati..

Ecco le mie parole famose
Non spendete soldi in sagheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Kiss

D.

Nessun commento:

Posta un commento