Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 settembre 2011

Here I am,ones again! CONFESSIONI

Bè volevo solo svelarvi uno dei miei segreti...
Molte volte prima di firmarmi con Darlena aggiungo 637
Avete idea di che cosa voglia dire??
No?? ve lo dico io
Always And Forever
L'ho scoperto nel film Mr and Mrs Smith (film da 10 e lode!!),era il numero della casa dove loro vivevano (prima che le dessero fuoco!)
E mi è subito piaciuto,dato che sono un'inguaribile romantica...
Bene,adesso vado sul serio..
A presto

D.

Nessun commento:

Posta un commento