Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 settembre 2011

So benissimo che sono ancora giovane però....

Uffa mi è venuto in mente un argomento da intelligentona...
Bene mi sono chiesta: avete presente il caso Battisti, quel tizio che ha ucciso parecchie persone e poi da bravo vigliacco è fuggito un un qualche paese estero??
Si esatto proprio lui..
Al telegiornale viene sempre fuori questa storia, perchè noi lo rivogliamo in patria perchè lui ha ucciso, perchè lui deve scontare non-so-quanti ergastoli...perchè perchè perchè....
Adesso mi chiedo: com'è possibile che noi pensiamo solo ad un uomo,che tanto sappiamo per certo che non riusciremo a portarlo in partria, quando qui ci sono centinaia di assassini che MERITANO l'ergastolo e non lo danno mai??
Perché non ci possiamo occupare di questi qua in Italia,che ce ne sono a valanghe e dopo magari pensiamo a quell'uomo in Brasile? (è in Brasile?? bah..)
Ci sono padri che hanno ucciso le proprie figlie,mariti che hanno violentato e ucciso le loro mogli e noi non facciamo niente?? noi li salviamo ritenendoli "incapaci di intendere e di volere"?? mia sorella ha 12 anni,e pure lei è capace di intendere e di volere!!!
Ma io credo semplicemente che noi dobbiamo vergognarci di vivere in questo paese..
Sappiatelo: appena posso scappo in America!!!!!!!
Tutto questo non è nient'altro che un avvio alla riflessione...

D.

Nessun commento:

Posta un commento