Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

venerdì 9 settembre 2011

Let's Talk...

Domanda del momento: QUALI SONO LE PAROLE CHE NON HAI MAI DETTO??
C'è -perché c'è di sicuro in tutte le vostre vite- una persone al quale volevate dire tante cose ma non ci siete mai riusciti??
Ebbene,oggi parlo io!
Allora...diciamo che io non ho mai detto niente a nessuno perciò nella mia vita non c'è solo una persona,anzi...
Ok,cominciamo con famiglia...


Mamma, mi dispiace che non sto mai con te,che non ti dimostro che ti voglio bene,che non sono perfetta come le figlie delle tue colleghe..ma accidenti basta! Se vuoi loro fai scambio!! E poi io non sono la tua serva di casa d'estate,che sia ben chiaro,TU hai scelto di sposarti di avere figli di mantenere una casa,tu non io.
Incredibile!! Mi sto già sentendo meglio!!!


Papà,uh sei praticamente perfetto...solo parecchio assente...ma vabbè io sono abituata a questo QUASI sempre,certe volte mi dispiace che non partecipi alla mia vita da adolescente ma ti capisco,mica sei in giro con amici o seduto sempre nel divano!!


Nonna (mamma di mamma) ,non credere di poter comprare il mio affetto con scarpe firmate e felpe da 130 euro,perchè sebbene tutto questo mi piace ECCOME, non puoi comprare il bene che una persona vuole ad un'altra...nemmeno per tutte le Luis Vuitton del mondo...

Amici
M, non presentarmi mai più persone del genere!!!! Per il resto..tu sei perfetta così come sei,non ho niente da dire qui.quello che volevo dire te l'ho sempre detto

M2, come puoi farmi questo?Ti faccio vedere casa mia e tu dici che camera di mia sorella è più bella della mia??? Non si fa!!MAI E POI MAI!!!

S, qui dovrei andarci pesante che cavolo ti passa per la testa??credi di essere più tutto di me?? no,non lo sei nemmeno un po'! e,giusto per concludere...sono stufa di uscire con te perché ogni OGNI volta che usciamo gli sguardi sono tutti su di te...manco fossi tutta sta bellezza!

G, perchè non mi ritorni tutte le cose che ti ho prestato?? Se io ti dico mi servono,è perchè mi servono DAVVERO!!!


K, accidenti se ti amavo! 1000 volte di più di quanto non riesco ad ammettere...E,cavolo, quando ti vedo mi temano ancora le gambe....No,non è che ti amo ancora, ma sei rimasto qui. E mi manchi. Ancora. Dopo 2 anni mi manchi ancora...Tu sei un chiaro esempio che l'amore fa male... E che non passa mai.

chissà,un giorno mi piacerebbe sentire cos'hanno gli altri da dire su di me,sono sicura che non me la
prenderei...
Adesso finalmente ho detto un po' di cose che dovevo dire...comunque resterà sempre in continuo aggiornamento!!!

637
D.

Nessun commento:

Posta un commento