Informazioni personali

La mia foto
Colleziono momenti. Osservo oltre le apparenze. Le mie passioni sono il cinema, le serie tv, la musica,la fotografie e leggere. Ho una "piccola" ossessione per i tatuaggi,le citazioni e il cielo. Vivo per due ottimi motivi: viaggiare e trovare il mio amore. Qui troverete tutto quello che mi ha colpito, tutti i miei pensieri, le mie emozioni, le cose che ho visto e quelle che mi invento.

giovedì 8 settembre 2011

Love and Friends:istruzioni per l'uso

Allora...parliamo di amore,oggi sono in vena =)
che c'è da dire..
L'amore è bello meraviglioso solo finchè dura...
poi è uno strazio,una delusione e credi di non riuscire a provare più niente del genere
E poi ritorna,straziandoti di felicità -e di dolore quando va via- di nuovo,di nuovo,di nuovo.
Non ho mai provato un amore così grande e travolgente,ma adesso come adesso vorrei tanto non essere innamorata.
L'amore è per due parti brutto -prima e dopo- e per una sola bello,cioè durante
La domanda che mi pongo adesso è : vale la pena sopportare il brutto per avere il bello??
Ditemelo voi...
D.

Nessun commento:

Posta un commento